Chi siamo

La storia del pulito in Italia

Era il 1957 quando vide la luce il marchio Pannopell: una nuova idea di concepire le pulizie di tutti i giorni, un oggetto comune che diviene cult accompagnando le casalinghe di tutto il paese.

Qualità e risultati immediati a prezzi convenienti, per garantire superfici pulite e brillanti senza fatica.

Una rinascita innovativa

Nel 1996 Pannopell, considerato il brand numero 1 in Italia nella produzione di articoli domestici e professionali per la pulizia e il lavaggio, viene acquisita da Eudorex, azienda che si distingue per la costante ricerca scientifica e il focus sulla categoria microfibre e spugne abrasive per la pulizia.
Un’azienda che crede nel progresso, tanto da essere – ad oggi – l’unica azienda italiana ad avere in catalogo un panno che elimina il 99% dei batteri (come certificato dall’Università degli studi di Napoli Federico II) e una linea di spugne abrasive certificate per il contatto alimentare, rispettando la normativa CE numero 1935/2014.

Ambizione e crescita

Grazie all’elevato grado di specializzazione, Eudorex è diventato il punto di riferimento in Italia per la categoria microfibra, in tutte le sue varianti, dal panno al mop, con un ampio catalogo composto da oltre 200 prodotti di cui il 60% circa realizzati nel moderno stabilimento di Acerra.

SITO AZIENDALE EUDOREX CLEANING